CANTA CHE TI SPASSA

CANTA CHE TI SPASSA
Sei stufo di cantare le tue canzoni preferite sotto la doccia? Vuoi esprimerti al meglio e far sentire a tutti quanto sei bravo? …. partecipa al gioco “CANTA CHE TI SPASSA” e vinci la realizzazione del tuo demo in studio di registrazione Promediart®! Si hai capito bene … finalmente potrai registrare la tua voce in studio e cantare la tua canzone preferita come una rockstar!

CANTA CHE TI SPASSA

ESCI DALLA DOCCIA ED ENTRA IN STUDIO!

Il gioco consiste nell’indovinare l’esatto titolo ed autore dei 10 spezzoni musicali presenti nell’ipod player promediart. Il vincitore sarà sorteggiato fra tutti quelli che avranno fatto pervenire la lista corretta dei titoli e degli interpreti (secondo la coppia: brano – interprete).  

Le risposte dovranno pervenire via email all’indirizzo concorso@promediart.com o sulla nostra pagina facebook entro e non oltre il 30 dicembre 2012.

 

Il gioco consiste nell’indovinare l’esatto titolo ed autore dei 10 spezzoni musicali programmati su questa pagina.

 

Il vincitore sarà sorteggiato fra tutti quelli che avranno fatto pervenire la lista corretta dei titoli e degli interpreti (secondo la coppia: brano – interprete) degli spezzoni audio facenti parte del gioco “Canta che ti spassa”.

 

Le risposte dovranno pervenire via email all’indirizzo concorso@promediart.com entro e non oltre il 30 dicembre 2012. Si potrà anche pubblicare sulla bacheca del gruppo le possibili risposte ma farà fede solamente l’invio dell’email con le risposte esatte.

 

Il premio consiste nella registrazione completa di un brano audio nello studio di registrazione Promediart® per un valore complessivo di 1000 €

 

Oltre al vincitore, I primi 5 che avranno inviato la risposta esatta verranno comunque premiati con gadget e abbigliamento I’M A CREATIVE®

 

Buon divertimento a tutti e iniziate a partecipare: tira fuori la vera rockstar che è in te!!!

 
 

<----------------------------------------------------------------------------------------------------->

I BRANI DEL GIOCO


TWITTER

Loading