Ciarrocchi Vivai al Flormart 2013

Ciarrocchi Vivai al Flormart 2013
Mai, come con Flormart, i grigi capannoni dell’immenso quartiere fieristico di Padova si trasformano in un vivo bazar dove a predominare è il verde delle migliaia di piante. Il gruppo Ciarrocchi Vivai affida la sua immagine a promediart! Flormart 2013, in Fiera a Padova, dall’11 al 13 settembre parte con il piede giusto. Il Salone internazionale del florovivaismo e del giardinaggio, si presenta per la 64esima edizione con importanti novità a sostegno delle aziende del comparto. E’ un Flormart sempre più INTERNAZIONALE grazie alla numerosa presenza di buyers stranieri provenienti dai seguenti Paesi: Russia, Polonia, Emirati Arabi, Svizzera, Turchia, Spagna e Brasile. Inoltre PadovaFiere PREMIA tutte quelle aziende che partecipano a Flormart 2013.

 flormart2013_03_ciarrocchi-vivai flormart2013_05_ciarrocchi-vivai

Il gruppo Ciarrocchi sarà presente con il meglio della sua produzione allo stand 7 D115. Oltre le piante quest’anno ci sarà di più: verrà infatti presentata alla propria clientela tutta la nuova immagine coordinata che – in linea con la qualità tipica del gruppo – riveste tutta la comunicazione dell’azienda a partire proprio dal nuovo marchio, dal payoff “L’IMPRONTA VERDE DELLA NOSTRA PASSIONE” fino al nuovissimo sito internet sviluppato per dar ulteriore visibiltà internazionale al gruppo Ciarrocchi.

flormart2013_04_ciarrocchi-vivaiflormart2013_06_ciarrocchi-vivai

Il concept creativo è stato realizzato da Promediart di San Benedetto del Tronto (AP), partner del gruppo Ciarrocchi Vivai, che ha reso possibile questo radicale cambio di rotta nella comunicazione aziendale sfruttando al massimo la progettazione dando a tutto il progetto uno stile minimalista, in linea con i colori aziendali e con la filosofia e di facile consultazione. Contattateci per avere una valutazione gratuita del restiling della vostra immagine sul web e non solo!    

TWITTER

Loading