VACANZAINATTESA.IT – Nuovo progetto per ASIMPRESE

VACANZAINATTESA.IT – Nuovo progetto per ASIMPRESE
Per festeggiare il sodalizio tra promediart.com e Asimprese (Associazione Sindacale Imprese) abbiamo progettato un evento per la prossima primavera dal titolo “Vacanza in dolce attesa nel Piceno”.
Fuggite dallo stress e regalatevi una vacanza “inattesa” nelle Marche dove mare, collina e montagna vi aspettano per il benessere del corpo e dello spirito. Venite a scoprire il PICENO per rilassarvi e respirare l’aria di primavera insieme ai vostri bebé in arrivo o appena nati … ci prenderemo cura di voi in tutto e per tutto! Gli alberghi più confortevoli vi accoglieranno con disponibilità e cortesia, i migliori ristoranti cucineranno con attenzione alle vostre esigenze e le città vi stupiranno con i loro percorsi d’arte e natura. Prenota il tuo weekend nel Piceno presso le strutture che aderiscono all’iniziativa e riceverai uno sconto del 30% su tutto!
  Per festeggiare il sodalizio tra promediart.com e Asimprese (Associazione Sindacale Imprese) abbiamo progettato un evento per la prossima primavera dal titolo “Vacanza in dolce attesa nel Piceno”. E’ un format dedicato ai futuri genitori e alle coppie con bambini neonati: l’ultimo weekend di maggio 2014 tutte le strutture aderenti al progetto, applicheranno uno sconto del 30% su tutto per le coppie che prenoteranno una vacanza nel Piceno! I primi di Aprile saranno comunicate sul sito www.vacanzainattesa.it tutte le strutture aderenti al progetto … quindi rimanete in attesa per la vostra vacanza inattesa! :-)

TWITTER

Loading